Buatta, contenitore di news

* INFO COOKIES - GDPR *

❌ Informazioni
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 25 Marzo 2019RSS feeds

Domenica In, la proposta-choc di Milly Carlucci a Mara Venier: impensabile reazione della conduttrice

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, è stata ospite di Domenica In. Con Mara Venier ha parlato della prossima edizione del suo show danzante, che torna a infiammare il sabato sera della Rai a partire dal prossimo 30 marzo. Con Milly c'erano anche i ballerini della trasmissione, Sam

Domenica In, la Rai si inginocchia al cospetto di Mara Venier: un risultato sconvolgente, comanda lei

Mara Venier continua a registrare cifre da record sul fronte degli ascolti. Si parla della puntata di Domenica In del 24 marzo, che ha tenuto incollati al televisore 2.728.000 telespettatori ottenendo, nella prima parte, una share pari al 19,3%. Nella seconda, invece, gli spettatori raggiunti sono s

Ornella Vanoni, la domanda imbarazzante a Mara Venier spiazza tutti: “Tu si? Zoc***a!”

di F. Q.

Ornella Vanoni show a Domenica In. Ospite di Mara Venier, la cantante è stata protagonista assoluta dell’ultima puntata del contenitore domenicale di Rai1: prima si è ritagliata il ruolo di finta smemorata e poi ha lasciato di stucco la padrona di casa con una domanda un po’ impertinente. Si stava parlando dei grandi amori di Ornella e, dopo aver parlato di Giorgio Strehler e Gino Paoli, Mara le ha chiesto del flirt con Franco Califano. “Non abbiamo mai fatto l’amore io e Califano! Eravamo amici”, dice perentoria. La Venier però insiste e le chiede se le sarebbe piaciuto. “Se mi sarebbe piaciuto? Ma che domanda è? La dovevo dare a tutti?! E tu Mara gliel’avresti data?”, ribatte Ornella al che la conduttrice fa cenno di sì con la testa e lei si scatena: “Ah sì? Certo che sì, zoc***a! Eravamo entrambi della Vergine, io poi sono Vergine con ascendente Vergine e quando c’è Venere nella Vergine è una sfiga che non ti racconto. Pensa come sono messa”. Il pubblico ride e anche Mara fatica a contenersi.

Poi Ornella ha commentato il bacio con Patty Pravo al Festival di Sanremo e la cantante: “Bacio le amiche, anzi è lo sfioramento delle labbra. E’ tenero, carino, ma la cosa più bella che esista è l’abbraccio. In cosa credo? Nell’amicizia, 4-5 amiche vere ce l’ho. Le coltivo tutti i giorni anche con una telefonata veloce. L’amicizia deve essere sincera, è giusto dare consigli e fare critiche, ma che siano costruttive e non distruttive. Con Patty non eravamo amiche, lo siamo diventate negli ultimi due anni”. E rivela di aver sofferto di depressione, il “male oscuro”, ma taglia corto: “Sono molto solare ma anche malinconica e quando la malinconia prende il sopravvento diventa depressione. Si guarisce solo con i farmaci, è una malattia infida perché non si vede e la gente non capisce, dice che i farmaci ti cambiano la personalità, sono diffidenti, pensano che se ti curi dalla depressione poi rimani con qualcosa che non va nel cervello. No, col cavolo, non è vero. Semplicemente se le medicine le prendi, ti curano e tu non cadi più in depressione. Adesso mi capita di essere triste, ma non mi sento più come sull’orlo di un precipizio. Non ne voglio parlare, non mi fa piacere. Ho una personalità borderline e devo prendere i farmaci tutti i giorni fino alla mia morte. Li prendo sempre, tutte le volte che mi alzo al mattino. Quando sono stata meglio, sono tornata dal mio medico, ma lui mi ha detto che sono borderline e me ne devo fare un ragione. Non devo mai interrompere i farmaci e non mi vuole più vedere”.

L'articolo Ornella Vanoni, la domanda imbarazzante a Mara Venier spiazza tutti: “Tu si? Zoc***a!” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Meno recentiRSS feeds

L' inviato di Striscia Luca Abete a Catania: "La mia sfiga, la chiave del mio successo"

Catania - «Buongiorno Catania, sono contento di essere qui e potervi raccontare la mia sfiga, che è stata la chiave del mio successo. Così ho trovato la strada per la felicità». Jeans e sneakers, giacca beige e maglietta nera con scritto “Solo chi osa raggiunge ogni cosa”: Luca Abete, l’inviato di S

Domenica In, Mara Venier trionfa negli ascolti. L'asso vincente delle famiglie vip

Ancora un trionfo per Mara Venier. La puntata di Domenica In di ieri 17 marzo 2019 ha ottenuto il 18% di share e un totale di 2.823.000 spettatori nella prima parte, mentre nella seconda 2.345.000 per il 16.5% di audience. La conduttrice ha tenuto incollati un’ampia fetta di telespettatori con la pu

Lino Banfi, lo sfogo della figlia Rosanna: “Deve venirti un cancro per avere spazio sui giornali?”

di F. Q.

Lino Banfi è tornato in tv assieme alla figlia Rosanna. Ospiti di Mara Venier a Domenica In, hanno parlato della battaglia vinta contro il cancro che dieci anni fa colpì Rosanna e, parlando della malattia, la figlia dell’attore pugliese si è lasciata andare ad uno sfogo: “Fare questo lavoro è molto difficile. Non è facile trovare un giornale che ti dia spazio e ti faccia un servizio. Si combatte, ma quando mio padre ha detto questa cosa, il mio telefono ha cominciato a squillare”, ha detto l’attrice spiegando come solo dopo che Lino annunciò pubblicamente la cosa lei iniziò ad essere inondata di richieste di intervista da parte dei media.

“Mi ha chiamata chiunque. Ho pensato: ‘Deve venire un cancro ad una persona per avere spazio sui giornali? Ho detto: ‘Guarda te! Si combatte tanti anni per avere una foto su un giornale: poi ti succede una disgrazia così e parlano tutti di te‘”, ha aggiunto. Anche il padre Lino ha commentato: “Fui molto forte a non piangere, però lo avevo promesso a lei per telefono. La cosa bella di ciò è che poi aggiunsi una frase, ossia: ‘Non andate all’estero. In Italia ci sono degli oncologi bravissimi, invidiati da molte parti del mondo’. Il giorno dopo ho avuto la telefonata da molti dottori che mi hanno ringraziato”.

L'articolo Lino Banfi, lo sfogo della figlia Rosanna: “Deve venirti un cancro per avere spazio sui giornali?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

❌